Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA URBANISTICA E AMBIENTE | 23/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA URBANISTICA E AMBIENTE reg.gen. 476 num.part. 149 del 07/10/2025 Liquidazione della spesa di Euro 1.410,66 (iva inclusa) Fattura 2/129 del 07.10.2025, a favore della ditta THEMA IMPIANTI S.R.L. per esecuzione del servizio di gestione ordinaria dell'impianto di depurazione" Malaidi. Settembre 2025. |
|||
| AREA URBANISTICA E AMBIENTE | 23/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA URBANISTICA E AMBIENTE reg.gen. 475 num.part. 148 del 07/10/2025 Liquidazione Fattura N. 70 del 29.09.2025 della spesa di Euro 5.819,78 (iva inclusa) per servizio di livellamento e pulizia spiaggia (limitatamente alla parte di arenile non ricadente in area SIC) del territorio del Comune di Borgia effettuato dalla ditta COSTRUZIONI CHIARAVALLOTI di CHIARAVALLOTI ANNALISA P.I. 03795950793 CIG: |
|||
| AREA FINANZIARIA | 05/10/2025 | 05/10/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 447 num.part. 183 del 05/10/2025 Elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ed impegno di spesa per fornitura di stampe manifesti con procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023. Liquidazione fattura n. 140/2025 CIG: B810140E0A |
|||
| AREA FINANZIARIA | 05/10/2025 | 05/10/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 446 num.part. 182 del 05/10/2025 Elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ed impegno di spesa relativo alle spese postali per invio cartoline avviso elettori AIRE,con procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. b) del d. lgs. n. 36/2023. Cig: B8814B9DEB |
|||
| AREA URBANISTICA E AMBIENTE | 23/10/2025 | 03/10/2025 |
AREA URBANISTICA E AMBIENTE reg.gen. 474 num.part. 147 del 03/10/2025 Liquidazione della spesa di Euro 3.074,40 (iva inclusa) Fattura FPA 70/25 del 02.10.2025, a favore della ditta GEMMA SERVIZI SRL. per esecuzione del servizio disinfestazione del territorio comunale, consistente in quattro interventi programmati periodo primavera - estate 2025. CIG: |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale