Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA FINANZIARIA | 03/06/2025 | 03/06/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 267 num.part. 104 del 03/06/2025 Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto per la fornitura di stampati e cartella on-line, servizio modulistica REFERENDUM del 08-09 Giugno 2025, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023. CIG: B657AF22A4 Liquidazione fattura |
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AREA FINANZIARIA | 03/06/2025 | 03/06/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 266 num.part. 103 del 03/06/2025 Determina a contrarre per affidamento diretto tramite piattaforma telematica ME.PA, di importo inferiore a 140.000 euro, senza procedimento di gara, di cui all'art. 50, c. 1, lett. b), D.Lgs. n. 36/2023 per contratto a noleggio di fotocopiatrici per gli uffici comunali. - Liquidazione fattura elettronica n. 64/2025. |
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AREA FINANZIARIA | 29/05/2025 | 29/05/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 265 num.part. 102 del 29/05/2025 Affidamento diretto per attività di assistenza e consulenza legale stragiudiziale e giudiziale di valore inferiore a 140.000 euro (cpv 79110000-8, servizi di consulenza giuridica) Liquidazione II trimestre d'incarico anno 2025 |
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AREA FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 257 num.part. 101 del 28/05/2025 LIQUIDAZIONE FATT. N. 9/2025 PER ONORARIO COSTITUZIONE PER RICORSO AL TAR |
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AREA FINANZIARIA | 28/05/2025 | 28/05/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 254 num.part. 100 del 28/05/2025 LIQUIDAZIONE FATT. N. 4/2025 PER RIMBORSO SPESE E COMPENSI INCARICO LEGALE - |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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